tesa WOWWALL il mio chiodo adesivo milleusi

Tante volte volendo evitare di rovinare il muro con il trapano o il martello cerchiamo delle soluzioni alternative.
Conosco tesa da diversi anni e ho pensato che tra una vasta gamma di prodotti potrei trovare uno che possa risolvere il mio problema.
Abitando in casa affittata cerco di fare meno cambiamenti possibili ed applicare meno soluzioni fisse possibile.
Volevo creare una WOW WALL, niente di particolare – in pratica avevo bisogno di appendere una simpatica casetta portachiavi sul muro all’ingresso, ma essendoci dei cavi nel muro non potevo utilizzare i chiodi tradizionali.
Ho pensato di cercare l’aiuto nei prodotti tesa e ho trovato la soluzione vincente!
Chiodo adesivo!
E’ la prima soluzione “chiodo non chiodo” che io stia provando e devo dire che ero poco fiduciosa.La confezione semplicissima contiene 2 striscie in plastica con il chiodo in plastica davanti ed il nastro biadesivo dietro.
Come promette il produttore la colla del nastro è talmente potente che riesca a sostenere il peso di 3kg o 6kg utilizzando tutti e due nastri per un oggetto.Ho provato ad appendere la casetta portachiavi.
Ho utilizzato 2 “chiodi adesivi” e devo dire che per ora da 1 settimana non è successo niente.
E’ stato davvero semplicissimo.
Dovevo solamente togliere l’adesivo ed applicare sul muro il mio chiodo.
L’importante è la preparazione del muro su cui dobbiamo applicare i nostri chiodi adesivi – le superfici devono essere sgrassate (nel caso delle piastrelle) o prive della polvere (nel caso della parete).
Una volta applicata la striscia possiamo posizionare altezza del nostro chiodo ed appendere l’oggetto desiderato.
Giusto 3 minuti di tempo ed oltre alla semplicità dell’applicazione è un modo silenziosissimo rispetto al trapano o il martello.
Con i nuovi prodotti adesivi tesa potete creare le vostre Wow Wall, date un’occhiata sul SITO alla sezione “idee creative”, sono sicure che potrete trovare qualche ispirazione.
#tesaWOWWALL

Salva

Lascia un commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto