PerDormire Antiallergy stop a gli acari e batteri

Come proteggere il nostro materasso da gli acari e batteri? Come disinfettare la sua superficie?

Con arrivo di primavera tornano anche le allergie, ma gli acari non dormono mai e i batteri fanno parte della nostra vita quotidiana. Non possiamo proteggerci dal tutto, ma è fondamentale prendere precauzioni dov’è possibile e tenere alla pulizia degli ambienti in cui viviamo.

Io ci tengo moltissimo non solo alla qualità della vita quotidiana, ma anche alla qualità del sonno. Buon riposo dipende non solo dalla struttura del nostro materasso ma anche dalla sua superficie priva di acari e i batteri.

Solitamente effettuo una pulizia mensile del materasso con aspirapolvere e pulitore a vapore. Cercando un ulteriore prodotto ho trovato Vi+Sept™, del brand PerDormire (di proprietà del Materassificio Montalese, storica realtà pistoiese specializzata nella produzione artigianale e nella distribuzione di materassi e letti 100% made in Italy).

Vi+Sept™

Vi+Sept™ è detergente ideale per prevenire la formazione degli acari nei tessuti. Con un’unica applicazione disinfetta ed annulla la formazione delle colonie acaridiche. La soluzione si prepara facilmente sciogliendo una compressa Vi+Sept™ Tablets Clean BED nel nebulizzatore da 500 ml riempito con acqua di rete, la soluzione ottenuta sarà pronta all’uso dopo 10 minuti. Una volta disciolta la compressa la soluzione è attiva per 5 giorni. Si consiglia un uso quotidiano negli ambienti più soggetti alla formazione di parassiti.

Vi+Sept™
Vi+Sept™

Il prodotto va nebulizzato direttamente a una distanza di circa 30 cm dalla superficie da trattare: materassi, cuscini, coperte, lenzuola, divani, moquette e tappeti. Prima di ricoprire la superficie trattata, la soluzione va fatta asciugare. Il tempo di contatto indicato è 10-15 min.

Dopo averlo utilizzato ho una sicurezza in più che il materasso sia privo di allergeni. Prova anche tu ad effettuare la operazione antiallergy.

Passiamo tante ore sdraiati sul nostro materasso, per questo risulta fondamentale l’eliminazione degli acari e la disinfezione di batteri e allergeni. Per questo PerDormire ha lanciato la linea di prodotti Antiallergy. Leggi di più sul SITO.

#noallergy #perdormire #ad

Lascia un commento